giovedì 5 aprile 2012

Chloè's look

I love Chloe, so chic and feminine with its soft colors and neutral shades. Here I paired a Nude sheer silk-mousseline, a orange heavyweight cotton-crepe with a pair of jeans found on Kelly coggles.com. Inevitable accessories Chloe! the brand new Elsie day bag rosebud pink, the high wedges and light-toned glasses. My leopard scarves and nailpolish Chanel Blue Coco there is great! and is ready to outfit Chloè.


Adoro Chloè, cosi chic e femminile e con i suoi colori delicati e nuance neutro. Qui ho abbinato una camicetta in mussola di seta beige, un blazer arancio di cotone crepe ad un paio di jeans Kelly trovati su coggles.com. Immancabili gli accessori Chloè!! la nuovissima borsa Elsie rosa, le zeppe altissime e gli occhiali dalle tonalità chiare. Il mio foulard leopardato e lo smalto Chanel Coco Blue ci sta benissimo! ed è quindi pronto l'outfit Chloè.
Chloè's look





5 commenti:

  1. Molto bello questo stile, semplice ma raffinato.
    La borsa, poi, bellissima!!
    Ho scoperto il tuo blog da Polyvore, mi piace il tuo stile..ti seguo!!
    Ti va di seguirci??Anche io ho un blog!! =)

    http://www.coolfstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. certamente! grazie. ti seguo anch'io.

    RispondiElimina
  3. Those are cute picks indeed, love the wedges here....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bel blog!!!! Davvero ci son capitata per caso e mi piace un sacco! Continua così!
    Baci
    In The Checkout Line

    RispondiElimina